Domande e Risposte

Domande e risposte veloci su i servizi offerti da Ristoraci, Delivery - Take away . Hai bisognodi ricevere più informazioni? Contattaci!

Domande e Risposte

• Chi è ristoraci?

Ristoraci è una piattaforma che mette online esercizi commerciali che effettuano servizi a domicilio. Il servizio è attivo tutti i giorni. Gli ordini possono essere effettuati per il giorno stesso o per il giorno successivo dal sito e dall’app.

• Come contattare ristoraci?

Puoi contattare il Servizio Clienti di Ristoraci compilando l'apposito modulo di contatto presente sul nostro sito.

      Contattaci su whatsapp
    

• Come ordinare su Ristoraci in 4 semplici passaggi.

- Ricerca per Mappa o Zona.

- Sfoglia i menù dei Partner.

- Effettua il Pagamento su Paypal.

- Il tuo ordine viene consegnato.

• Come registrarsi a ristoraci? 

Vai in home page, clicca su REGISTRATI e compila il form con i tuoi dati personali. Riceverai subito un'e-mail con i codici del tuo Profilo. Clicca su CONFERMA REGISTRAZIONE e sarai dei nostri.

• Ho dimenticato la password! Cosa devo fare?

Clicca su "Recupera i tuoi dati" dalla pagina di LOGIN. Una volta inserita la tua e-mail di registrazione, riceverai subito una nuova password provvisoria che potrai modificare al tuo primo accesso in ristoraci.it

• Come cambio la mia password?

Effettua il LOGIN, accedi alla sezione "Account" e troverai i campi specifici. Ti basterà inserire e confermare la nuova password.

• Come cambio l'email di registrazione?

Effettua il LOGIN nella sezione " Account " e troverai i campi specifici. Ti basterà inserire e confermare la nuova mail.

• Come posso acquistare le offerte su ristoraci.it?

Con la Carta di Credito o PayPal .

• Che cosa succede dopo aver effettuato l'acquisto?

Riceverai subito una e-mail di conferma con la prenotazione che contiene tutte le informazioni sull'offerta acquistata.
In caso di prodotto, ti terremo costantemente informato via mail in merito allo stato della tua spedizione.

• Fino a dove consegnate?

Inserendo la propria zona sarà possibile visualizzare se vi sono ristoranti disponibili, qualora non ve ne fossero ti invitiamo a contattare l'assitenza, faremo del nostro meglio per accontentare la tua richiesta. 

• C'è un ordine minimo?

L'ordine minimo potrebbe variare a seconda del ristorante da cui ordini. Ti verrà mostrato al momento del checkout prima di pagare.

• Esiste l'app di Ristoraci?

Eccola! È disponibile gratuitamente  su Google Play.

• Per che ora posso ordinare?

Consegniamo tutti i giorni dal mattino (in alcune città) alla sera tardi e i ristoranti hanno orari differenti. Visita la nostra homepage o l'app per vedere quali ristoranti consegnano nella tua zona.

• Voglio diventare Partner di ristoraci!

Compila l'apposito modulo on-line per  diventare partner, un nostro collaboratore ti contatterà nel più breve tempo possibile.